Go to Top

Guardia fuori servizio sorprende un ladro al Conad

guardia - Rangers Servizi Fiduciari

Ieri pomeriggio alle ore 17:20 circa, una dipendente della Rangers Servizi Fiduciari fuori servizio si trovava nel supermercato Conad di Via Venturina a Grosseto, quando notava un uomo che occultava della merce nel suo giaccone. L’uomo era già noto alla Guardia in quanto, circa un mese fa, dopo aver notato alcune manovre sospette presso l’UNICOOP Tirreno, l’aveva segnalato alla Salvaguardia e Patrimonio Aziendale COOP. Successivamente alle segnalazioni erano partite indagini più approfondite al fine di cogliere il malvivente sul fatto, ma l’uomo non aveva più frequentato quel supermercato.
Avvistandolo al Conad, la Guardia avvisava l’ufficio COOP raccontando quanto accaduto e rimaneva sul posto seguendo con lo sguardo i movimenti del malvivente che, dopo essere uscito al negozio a depositare il bottino in auto, rientrava per occultare ulteriore merce. Giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri, quest’ultimi si appostavano e fermavano l’uomo in flagranza di reato, traendolo in arresto. Il malvivente aveva sottratto merce per un valore di €580.

,

2 Responses to "Guardia fuori servizio sorprende un ladro al Conad"

  • Sandro
    25 Marzo 2017 - 18:40 Reply

    Buonasera.. Sono felice dell’intervento di questo ragazzo fuori servizio ma sempre attivo sul lavoro.. a me piacerebbe far parte dei Rangers ho anche un attestato di sicurezza..tulps. Grazie mille Sandro meucci

  • Andrea
    28 Luglio 2017 - 16:50 Reply

    BravA collega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *